Investire all’estero

Think smart, think global in real estate.

La crescente mobilità di idee, informazioni, persone, merci e capitali, in diretta conseguenza del progresso tecnologico, che piaccia o no ha portato a quel fenomeno ormai irreversibile chiamato “globalizzazione”.
Anche il settore immobiliare sta sempre più assumendo le caratteristiche di un mercato globale.
Diversità di leggi, lingue, regimi fiscali, usi e consuetudini, rendono necessario affidarsi ad organizzazioni che siano in grado di consigliare per il meglio su come e dove investire,  di garantire la giusta sicurezza all’investimento, e di gestirlo dopo l’acquisto, di farlo rendere ed elaborare la corretta strategia di uscita.
Gli aspetti fondamentali che GLOBAL IMMOBILI prende in considerazione nella scelta delle destinazioni di investimento e dei relativi immobili sono:

  • La stabilità dello scenario socio-economico
  • Le prospettive di incremento del capitale
  • Le prospettive di reddito netto
  • La propria capacità operativa

E’ per questo che GLOBAL IMMOBILI offre una selezione limitata, ma attentamente valutata, di destinazioni di investimento. Nell’ambito di tali destinazioni  è in grado di soddisfare le esigenze sia del piccolo risparmiatore che dell’investitore professionale, sia di quello conservativo che di quello più speculativo.
La globalizzazione offre grandi opportunità.
Un corretto orientamento ed una guida affidabile sono quanto mai necessari.