La nostra organizzazione è in grado di offrire una assistenza completa in lingua italiana e seguire il cliente durante tutto il processo di acquisto e gestione dell’immobile.

Nella prima fase, in Italia, il cliente illustra al partner Italiano le sue esigenze in termini di investimento immobiliare (a scopo di reddito, per uso proprio, per trasferimento, per motivi di studio, dimensioni, budget disponibile, preferenze in ordine alla localizzazione, necessità di finanziamento etc.). Sulla base di queste indicazioni il partner inglese si attiverà per ricercare le soluzioni più adatte. In questa fase verranno illustrati al cliente gli aspetti legali e fiscali relativi all’investimento e gli verranno sottoposte alcune soluzioni possibili.

Gli immobili che vengono presentati sul nostro sito sono esempi di investimento, ma grazie alla nostra organizzazione ed ai nostri contatti siamo in grado di svolgere per Vostro conto un’attenta attività di ricerca dell’immobile più adatto alle Vostre esigenze.

Successivamente il cliente si recherà in Inghilterra per prendere visione degli immobili, eventualmente correggere il tiro rispetto alle prime valutazioni ed approfondire nello specifico tutti gli aspetti legati all’investimento. In questa fase verrà seguito dal partner Inglese con perfetta padronanza della lingua italiana. Il cliente verrà messo a contatto con:

  1. lo studio legale che gestirà il contratto, che verrà stilato in Inglese ed Italiano,
  2. il fiscalista,
  3. il broker finanziario che gestirà l’eventuale pratica di mutuo,
  4. il tecnico che garantirà la validità strutturale ed impiantistica dell’immobile e la sua conformità in ordine alle normative tecnico/urbanistiche.

Gli verranno illustrati i canali da utilizzare per i trasferimenti di valuta senza sostenere i costi a volte molto pesanti richiesti dai tradizionali operatori bancari. Verrà infine messo in contatto con chi potrà occuparsi della gestione dell’immobile, così da avere una previsione sulle effettive possibilità di reddito.

Big Ben Case sarà al Vostro fianco sia in Italia che in Inghilterra fino alla stipula del contratto di acquisto e successivamente per l’eventuale gestione economica ed operativa del Vostro immobile e per tutto quanto necessario dal lato fiscale ed amministrativo.

COSTI
Per la nostra attività di ricerca, intermediazione ed assistenza,, corrisponderete una commissione compresa fra il 3% ed il 4% + IVA a seconda dell’investimento: né più e né meno di quanto venga normalmente richiesto da un’agenzia immobiliare della Vostra città per l’acquisto di un immobile. L’attività svolta da Big Ben Case viene svolta esclusivamente al servizio del compratore e ed è solo da questa parte che Big Ben Case percepirà la commissione di intermediazione.
I costi dei consulenti esterni sono invece a parte e verranno discussi di volta in volta.

La nostra impostazione e filosofia di lavoro tendono a rendere questo tipo di investimento accessibile ad un’ampia fascia di mercato. La nostra assistenza nell’acquisto e nella gestione renderà facile e sicuro ciò che fino a non molto tempo fa poteva essere considerato per molti un’avventura impossibile.

LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI A LONDRA